Pubblicato

Elenco #1

La Fondazione “Paolo Grassi” Onlus con sede in Martina Franca alla Via Principe Umberto Conv. San Domenico, codice fiscale 90038290731 P. Iva 02754360739, in forza di quanto previsto dall’art. 6) del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi, approvato dal proprio Consiglio di Amministrazione in data 25/01/2019, ed ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 e successive norme di legge in materia, intende istituire un elenco di operatori economici disponibili a formulare offerte per la fornitura di beni, servizi e lavori nell’ambito di procedure negoziate e per importi sotto soglia comunitaria.

Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

All’Albo, costituito in modalità telematica, potranno iscriversi tutti gli operatori economici che ne facciano richiesta, nel rispetto delle modalità e delle forme di seguito indicate, purché in possesso dei requisiti dichiarati nella detta richiesta.
La Fondazione “Paolo Grassi” Onlus, in ogni caso, potrà interpellare anche operatori economici non iscritti all’Albo, ritenuti idonei per l’esecuzione di forniture di beni e servizi di particolare natura e/o prestazioni professionali, sulla base di pregressi positivi rapporti contrattuali o a seguito di pubblicazione di specifico avviso e/o bando di selezione.
Possono essere iscritti all’Albo fornitori gli operatori economici che all’atto di presentazione della domanda risultino in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art.80 del D.Lgs. 50/2016, di quelli di idoneità tecnico/professionale ed economico/finanziaria eventualmente richiesti, nonché essere iscritti alla Camera di Commercio, Industria ed Artigianato o ad albi professionali.
Ogni operatore economico potrà richiedere di essere iscritto all’albo dei fornitori per più sezioni e per diverse fasce di importo, purché nei tre esercizi finanziari precedenti alla domanda abbia dichiarato un fatturato almeno due volte superiore alla fascia di importo indicato nello specifico settore merceologico.
Le domande di iscrizione sono sottoposte alla insindacabile valutazione della Fondazione “Paolo Grassi” Onlus, che valuterà la sussistenza dei requisiti richiesti e la completezza e correttezza della documentazione inviata.
All’esito della valutazione, la Fondazione invierà all’operatore economico comunicazione di avvenuta iscrizione all’Albo dei fornitori, o di rigetto della domanda o, ove ritenuto opportuno, di integrazione della documentazione.
L’iscrizione all’Albo dei fornitori non costituisce alcun rapporto giuridico con la Fondazione “Paolo Grassi” Onlus, ma solo presupposto affinché tra quest’ultima ed i soggetti iscritti possano avviarsi trattative e stipularsi contratti.

07/05/2019
Albo dei fornitori

Categorie merceologiche

22 - Stampati e prodotti affini